Ristorante 96 piatti della tradizione rivisitati Milano

Ristorante 96 piatti della tradizione rivisitati Milano

Giovani chef al Ristorante 96 piatti della tradizione rivisitati Milano

Ristorante 96 piatti della tradizione rivisitati Milano

Il Ristorante 96 di Milano nasce dalla forza di un gruppo di giovani chef che uniscono le loro professionalità per costruire il proprio futuro.

Si tratta di giovani ventenni, appena diplomati. Il nome del locale richiama l’anno di nascita della maggior parte dei ragazzi che gestiscono il locale, il 1996.

La maggior parte dei giovani chef proviene dall’istituto alberghiero meneghino Carlo Porta. Tutti i cuochi possono vantare diverse esperienze in ristoranti premiati dalle più importanti guide gastronomiche. Queste esperienze si riflettono nei menù, dove ogni chef ha inserito suggestioni acquisite nella propria vita professionale.

La zona si presenta bene a un locale giovane e dinamico, caratterizzato da ricette e piatti della tradizione rivisitati. E’, infatti, una zona ricca di divertimenti, boutiques e monumenti e tanto altro.

La cucina anarchica al Ristorante 96 piatti della tradizione rivisitati Milano

La cucina del ristorante è definita “anarchica” perché non vi è un unico chef  a gestire le redini della cucina. Le decisioni e le responsabilità sono condivise tra tutti i membri del locale, che non sono solo un gruppo di colleghi ma soprattutto un gruppo di amici.

Piatti semplici e veloci uniti alla tradizione

Al ristorante 96  trovi piatti della tradizione sia di carne che di pesce. Il menù è più semplice a pranzo ma potrai trovare ogni giorno un menù diverso; a cena,invece, potrai trovare un menù più curato che potrebbe variare a seconda della stagione. Inoltre potrai trovare un personale sempre attento e cordiale, pronto a metterti a tuo agio sia durante un pranzo di lavoro, dove il tempo a disposizione è limitato, sia durante un cena con amici.

Un ristorante giovane sui social!

Puoi seguire Ristorante 96 sui social, in particolare su Facebook ed Instagram. Lì puoi vedere i vari piatti sperimentati dagli chef e seguire i vari eventi del ristorante.

Puoi inoltre contattare la giovane brigata attraverso la sezione Contatti del sito.