Ristorante Missori – un giovane ristorante legato alla tradizione

Ristorante Missori – un giovane ristorante legato alla tradizione

Ristorante Missori con cucina moderna e giovani professionisti

Ristorante Missori

A pochi passi dalla fermata della metropolitana Missori, puoi trovare Ristorante Missori 96, precisamente in Via del Perdono, 1, angolo Via Laghetto. Una zona del centro storico della città ricco di boutiques, divertimenti, monumenti, musei e tanto altro.
Il Ristorante è interamente gestito da giovani ventenni. 96, infatti, come 1996, l’anno di nascita della maggior parte dei ragazzi che gestiscono il locale.

Usciti dall’istituto alberghiero meneghino Carlo Porta, questo gruppo di giovani chef ha deciso di investire nel proprio futuro. Hanno aperto, così, Ristorante 96, dove la tradizione della cucina si unisce all’originalità di ventenni che creano nuovi piatti rivisitati.

Ristorante Missori e la sua cucina “anarchica”

La cucina del Ristorante 96 è detta una cucina “anarchica”, poichè non c’è un unico chef  a prendere le decisioni ma la responsabilità del risultato è condivisa tra i membri della brigata, che non sono solo un gruppo di colleghi ma soprattutto un gruppo di amici.

Tutti i cuochi hanno maturato la loro esperienza in ristoranti premiati dalle più importanti guide gastronomiche. Queste esperienze si rispecchiano anche nei menù, dove ogni chef ha inserito suggestioni acquisite nella propria vita professionale.

I menù del ristorante  96 Missori

La cucina non omologabile in una precisa categoria, prepara sia piatti di carne che di pesce. Il menù è più semplice a pranzo ma potrai trovare ogni giorno un menù diverso; a cena,invece, potrai trovare un menù più curato che potrebbe variare a seconda della stagione. Inoltre potrai trovare un personale sempre attento e cordiale, pronto a metterti a tuo agio sia durante un pranzo di lavoro, dove il tempo a disposizione è limitato, sia durante un cena con amici.

I piatti della tradizione rivisitati a portata di Social!

Puoi seguire Ristorante 96 Missori su Facebook ed Instagram dove puoi ammirare i vari piatti del giorno e seguire i vari eventi del ristorante!

Puoi inoltre contattare la giovane brigata attraverso la sezione Contatti del sito.