Ristorante Università Statale Milano

Ristorante Università Statale Milano

Ristorante 96 – Ristorante Università statale Milano

Ristorante università statale Milano

 

Ristorante Università statale Milano nasce nel centro storico della città ricco di boutiques, divertimenti, monumenti, musei e tanto altro.
Il nome è Ristorante 96 , 1996 come l’ anno di nascita della maggior parte dei ragazzi che gestiscono il locale.

A soli vent’anni, un gruppo di giovani provenienti da diversi alberghieri tra cui l’istituto meneghino Carlo Porta, ha avuto la forza di investire nel proprio futuro.

Una cucina anarchica al Ristorante 96 Università statale Milano!

La cucina del Ristorante 96 è stata definita una cucina “anarchica”. Non c’è un unico chef  a prendere le decisioni, ma la responsabilità del risultato è condivisa tra i membri della brigata.

Più che un gruppo di colleghi la brigata del ristorante è un gruppo di amici, che si sostengono e si completano a vicenda.

Le esperienze che gli chef possono vantare in ristoranti premiati dalle più importanti guide gastronomiche emergono nei particolari menù del ristorante. Piatti della tradizionale rivisitati, dove ogni chef ha inserito suggestioni acquisite nella propria vita professionale.

I menù del ristorante a pochi passi dall’Università statale Milano

La cucina prepara piatti sia di carne che di pesce. Il pranzo è caratterizzato da menù semplici adatti a un pranzo di lavoro o agli studenti dell’Università.  A cena,invece, potrai trovare un menù più curato con prodotti tipici della stagione. Il ristorante vanta anche un personale sempre attento e cordiale, pronto a metterti a tuo agio in qualsiasi tipo di incontro sia a pranzo che a cena.

Segui il Ristorante 96 Università statale Milano sui social!

Puoi seguire Ristorante Università statale Milano sui social, in particolare su Facebook ed Instagram. Lì puoi vedere i vari piatti sperimentati dagli chef e seguire i vari eventi del ristorante.

Puoi inoltre contattare la giovane brigata attraverso la sezione Contatti del sito.